Calcio: la Ternana batte il Perugia 1-0

Una bellissima partita dove la Ternana ottiene la sua vittoria contro il Perugia grazie al gol di Anthony Partipilo. Gli umbri sconfitti restano al 17°posto in classifica.

La partita Ternana-Perugia

Allo stadio Libero Liberati, un derby giocato piuttosto in modo energico da parte dei calciatori dei padroni di casa, mentre gli umbri sono partiti con molta calma e poco ritmo su questo sesto turno di Serie B. La vittoria della Ternana sale al settimo posto in classifica agganciando il Cagliari. Quindi 10 punti per la squadra di Cristiano Lucarelli, mentre il Perugia va in crisi e resta al 17°posto in classifica con 4 punti. Tuttavia l’inizio della sfida però regala qualche emozione grazie al gol di Anthony Partipilo che con un bel colpo di testa mette la palla in rete. Ma un altra bella azione è stata quella del portiere Antony Iannarilli  che riesce in modo piuttosto eccezionale a parare al volo il tiro sinistro dell’avversario Paolo Bartolomei ed il rigore di Samuel Di Carmine. Il gol di Anthony Partipilo con il colpo di testa verso la fine la del primo del tempo, ha regalato all’ultimo minuto una gioia alla sua squadra, dove nel giro di pochi minuti si avvicina al raddoppio ma non si conclude nulla. Il Perugia per recuperare cambia i giocatori per riuscire ad ottenere prestazioni migliori ma durante la sfida con la Teranana non ce la fa fino a che la termina con 1-0.

La sconfitta del Perugia e i dubbi per il tecnico Fabrizio Castori

Le partite si possono seguire sempre tramite le scommesse sportive, inoltre gli utenti appassionati hanno la possibilità di accedere al sito e ottenere le migliori statistiche offerte dai nuovi Bookmakers dove oltre che ai ricchi premi si possono trovare anche consigli utili di come si gioca a poker. squadra del Perugia oltre che alla sconfitta contro la Ternana, ha iniziato un pessimo campionato. L’unico ad aver segnato nella squadra umbra è Luca Strizzolo poco più di un gol nel campionato. L’allenatore marchigiano Fabrizio Castori lascia enormi dubbi al club poichè su 10 partite ne hanno appena vinta una. In effetti da come sembra l’AC Perugia probabilmente già pensa ad un esonero per il tecnico che non è in grado di portare avanti la squadra soprattutto verso una vittoria.

La Ternana

Per le persone che amano viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi, c’è da visitare il bosco delle pianelle, una bellissima oasi che si trova nel cuore della Valle d’Itria in Puglia, dove per sapere come raggiungerla si può leggere questo articolo. Nonostante tutto la Ternana si è affrontata per ben 26 volte con il Perugia in campionato, inoltre da quando c’è Alfredo Donnarumma la squadra ha segnato ben 15 gol in Serie B. Ma anche Massimo Coda ne ha compiuti 21 realizzati nel periodo nel campionato. Se la Ternana si trova al settimo posto in classifica, con 10 punti è grazie a 3 vittorie ottenute ed 1 pareggio, tuttavia la squadra della Ternana  ha segnato 8 gol e ne ha subiti 9, mentre la squadra degli umbri ha segnato solo 3 gol e ne ha subiti 8 dagli avversari.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *