L’Inter dopo aver beccato 3 gol nella partita con la squadra del Salisburgo e altre 2 contro l’ Egnatia pensa che c’è qualcosa che non va nella difesa. Mister Simone Inzaghi deve prendere dei provvedimenti, vediamo cosa pensa di fare il tecnico. Vai su Campeonbet e accedi nel sito, tutti gli utenti hanno l’opportunità di riscattare premi, promozioni e bonus dove oltre che ai pronostici, puoi avere quote e statistiche offerti dai nuovi bookmakers.
L’Inter
Dopo averci rimesso nelle scorse sfide, ecco che nella giornata di Sabato arriva il momento di affrontare anche la squadra del nbsp; Monza, dunque l’Inter dopo aver subito i gol dagli avversari e fatto cilecca, ora, non può permettersi più di sbagliare. Secondo il club e Simone Inzaghi occorre qualcuno che debba sostituire Milan Skriniar, si parla di avere dei rinforzi che tuttavia sono già stati richiesti e mai arrivati. In effetti al club serve mettere ripari dato qualcosa non riporta, ma c’è anche da dire che la partita amichevole del precampionato tra Inter e Salisburgo si è svolta in un campo da gioco che tuttavia a causa della pioggia ha reso il terreno molto difficoltoso che ha permesso quei 3 gol in porta. Invece nella sfida contro l’Egnatia, nello stadio di Ferrara, ci sono stati proprio degli errori causati dalle disattenzioni da parte della difesa che ha subito 2 gol. Per avere i tuoi denti sempre in buona salute, clicca qui e leggi tutti i consigli.
Troppi errori
Secondo Simone Inzaghi sono troppi errori che fanno pensare e che da una parte sarebbero subito da correggere per non ritrovarsi impantanati proprio come all’inizio del campionato scorso. Si è fatto di tutto pur di fare cambiamenti anche di mercato per rendere la rosa molto più accattivante, invece qui si fanno passi indietro? Il tecnico però vuole crederci e pensa che in quella prossima partita contro il Monza sicuramente ci sarà la vittoria dato che con l’occasione rientra anche il calciatore Francesco Acerbi. Ma dopo l’infortunio, il 35enne ha bisogno di essere monitorato a causa di un problema muscolare al polpaccio, dunque non può sforzarsi tuttavia. Per Simone Inzaghi tutto è stato un caso, soprattutto lo sbaglio di Alessandro Bastoni, di Henrikh Mkhitaryan e Nicol è Barella che nelle due partite amichevoli hanno solo provocato un danno enorme ma riparabile contro il Monza. Ovvio che per il mister i tre giocatori sono definiti ormai “inaccettabili” ma comunque di questi errori non si devono assolutamente ripetere.
La possibilit agrave; di ricominciare
Adesso Simone Inzaghi vuole ricominciare questo campionato nel migliore dei modi, quindi parlando con i suoi ragazzi ha puntato il dito che vuole la vittoria senza sbagliare. Nonostante tutto, l’allenatore ha l’obiettivo di arrivare a conquistare lo scudetto e ora bisogna evitare che la squadra dell’Inter sia incapace di beccare gol di seguito ma rendersi invece abile ad affrontare gli avversari. Sicuramente non si può giocare un campionato male, dunque qualcosa da risolvere c’è, anche perché il calciatore turco Hakan Calhanoglu, rispetto a Marcelo Brozovic, non gioca bene nella fase di non possesso e per Simone Inzaghi questo ha bisogno di un’accurata guida risolutiva. Ma oltre a Hakan, anche chi si trova nelle mezzali sono portate più ad offendere che a coprire, dunque occorre un rinforzo in difesa e mira al giocatore Takehiro Tomiyasu, ma la squadra dell’Arsenal a quanto pare non è interessata a venderlo e nemmeno probabilmente a darlo in prestito.
Sempre più complicato
A parte tutta questa situazione difficoltosa, l’inter nello stesso tempo, dopo la partita di Sabato ha perso al momento il giocatore JurrienTimber per causa di un infortunio riportato al ginocchio destro. Se in caso l’olandese dovesse stare fermo per mesi, per il giapponese Takehiro Tomiyasu non ci sono speranze dato che l’Arsenal se lo vuole tenere e quindi il club dell’Inter a quel punto dovrebbe andare alla ricerca di qualche altro giocatore disponibile. Per farla breve, mister Simone Inzaghi potrebbe puntare su Trevoh Chalobah che il Chelsea potrebbe dare in prestito. Si sa i rapporti con l’Inter sono ottimi dunque l’affare potrebbe esserci, ma il mister vuole un buon difensore di livello che sia capace di non far entrare gol durante le partite. Avremo gli aggiornamenti e le conferme sicuramente nei prossimi giorni, intanto abbiamo scoperto le idee di Simone Inzaghi.