Stacked, la slot machine con il gioco misterioso

Le slot machine online vengono prodotte con una grafica ben definita e dettagliata, lo dimostra zetcasino.info (accesso consentito solo ai maggiorenni pervia dei giochi d’azzardo presenti) che sceglie giochi e slot machine prodotte da società specializzate e concentrate a realizzare prodotti sempre migliori.

È il caso di Betsoft, un provider conosciuto che distribuisce i suoi giochi tanto nelle piattaforme italiane quanto in quelle straniere.

Tra le prime proposte di Zet Casinò abbiamo trovato Stacked, una slot machine che ha tutte le caratteristiche finora descritte.

Stacked, caratteristiche di questa slot machine

L’obiettivo principale nel gioco delle slot machine è quello di vincere attraverso combinazioni vincenti, bisogna essere molto fortunati nel crearla attraverso rulli e bobine a primo colpo o nelle prime giocate.

Quando si gioca sicuramente si perde, qualche volta si vince, tanto o poco, ma bisogna sempre considerare che le vittorie devono ricoprire quanto perso. Insomma, ogni giro deve essere considerato come un gratta e vinci che potrebbe farvi vincere tantissimo, poco o niente, Stacked è una slot machine che ha queste caratteristiche come tutti i giochi d’azzardo.

I produttori del settore però aggiungono sempre delle sorprese quindi, si potrebbe essere fortunati nel raggiungere alcuni giri gratuiti, ottenere dei bonus o dei simboli molto fortunati che raddoppiano, sostituitscono, insomma, permettono di vincere o raddoppiare le possibilità di vincere.

Stacked è un gioco pubblicato a marzo 2021, una video slot composta da 4 ruli e 20 linee di pagamento. Realizzata con codice HTML5 si carica su browser da computer fisso senza richiedere installazione di software o caricamenti, quindi si attiva velocemente. In più è disponibile su dispositivi mobili iOS e Android. Una slot realizzata seguendo le direttive della giurisdizione di Malta, con un RTP al 96%, sigla tecnica che intende capacità di rientro mentre si gioca.

Stacked, personaggi, trucchi e gioco misterioso

Stacked ha come sfondo di colore il viola, i due protagonisti principali sono un mago dall’aspetto elegante ma non troppo buono, la sua aiutante, una gallina vestita di fiocco e cappello, seduta su una misteriosa scatola.

Tra di loro la slot machine composta da file di quattro caselle, colonne da quattro. Le caselle sono a riquadro e sono mazzetti di carte da combinare. Per vincere bisogna riuscire ad abbinare simboli delle carte francesi e alcuni disegni come il coniglio, la rosa, lo scrigno chiuso con catena e lucchetto, il cappello del mago, la bacchetta e infine la scatola.

Per scoprire il valore dei simboli dovete cercare nelle informazioni il Paytable. Si gioca con un soffofondo di musica tetra e misteriosa, potete decidere di disattivarla.

La particolarità di questa slot è giocare cercando di attivare dei minigiochi interni come il trucco segreto/risolvi trucco o la scatola misteriosa.

Conclusioni: non tutti possono giocare alle slot machine

Il gioco descritto e prodotto è una slot machine pertanto questo gioco è d’azzardo e nasce nel contesto dei casinò online. Non può essere giocato da tutti iniziando dai minorenni e dalle persone che non sanno regolarsi nel gioco o che soffrono o hanno sofferto di ludopatia, non si possono giocare soldi che non si possono spendere. Betsoft così come Zetcasinò all’interno del loro sito hanno creato una scheda dedicata al Gioco Responsabile che vi invitiamo a leggere.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *