Polar Ignite, alla scoperta del nuovo smart watch che controlla quante ore dormite

La tecnologia fa dei passi da gigante in brevissimo tempo e ormai non bisognerebbe stupirsi più di nulla. Certo, però, che è difficile non rimanere quantomeno affascinati da Polar Ignite, ovvero il nuovissimo fitness watch che, tra le sue principali caratteristiche, include anche quella di tenere sotto controllo il sonno dell’utente.

Ormai la tecnologia sta rivoluzionando un po’ tutti i settori, come è recentemente avvenuto anche con il gioco d’azzardo. In men che non si dica, infatti, il vero e proprio boom delle app per device mobili, ha portato un gran numero di utenti ad accedere alle varie piattaforme d’azzardo tramite smartphone e tablet. Le migliori slot machine gratuite che puoi trovare su internet, però, sono quelle dei casinò che espongono sempre il marchio AAMS, fondamentale garanzia a tutela del giocatore, sia dal punto di vista della sicurezza che dell’affidabilità.

Polar Ignite, fitness watch perfetto per ogni attività

Polar ha comunicato in via ufficiale il lancio di un inedito fitness watch di fascia media, che andrà ad arricchire l’offerta proposta fin qui sul mercato. Questo nuovo modello risponde al nome di Polar Ignite e si presenta come un ottimo strumento per tutti coloro che praticano spesso delle attività sportive all’aria aperta, ma non solo, dal momento che offre un plus interessante, visto che presenta varie funzionalità dedicate all’analisi del sonno.

Uno sport watch che, dal punto di vista stilistico, punta chiaramente sull’essenzialità, ma che offre uno schermo touch a colori e che dovrebbe garantire una buona autonomia, dato che si parla di cinque giorno con un’unica carica. Come tutti gli altri fitness watch è in grado di controllare le attività svolte dall’utente, nonché il conteggio sia delle calorie che dei passi.

La funzione FitSpark

Al suo interno troviamo una validissima e affascinante funzione di allenamento che è stata ribattezzata FitSpark. L’utente ha la possibilità di provvedere alla personalizzazione dei vari esercizi, tenendo conto non solo delle proprie capacità di resistenza e di recupero, ma anche delle condizioni fisiche attuali. Un fitness watch che può essere indossato anche da chi va spesso a nuotare, visto che riesce a registrare un po’ tutti i dati, dal numero di bracciate fino alla distanza percorsa.

Polar Ignite ha un GPS integrato che consente di tenere d’occhio con grande precisione il numero di chilometri che sono stati percorsi, ma anche la velocità e l’andatura che sono state tenute. Interessante anche la presenza, al suo interno, di un sensore che è espressamente dedicato al controllo della frequenza cardiaca.

Si tratta di una funzionalità che, tra le altre cose, gli utenti potranno sfruttare anche con la modalità continua nel corso di tutta la giornata. Ci saranno ovviamente anche tutte le notifiche collegate allo smartphone, senza dimenticare gli avvisi dedicate alla chiamate in arrivo, ma anche ai messaggi oppure ai messaggi di posta elettronica.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *