In cosa investire nel 2019

cosa-investire-nel-2019

Se vuoi fare il fai-da-te con i tuoi investimenti, ci sono un sacco di ottimi broker da considerare.
In genere puoi fare tutto senza dover mai parlare con una persona, il che è bello per alcuni..

I broker online sono spesso molto più economici di un broker tradizionale in carne ed ossa,  dove ti incontrerai faccia a faccia con una persona.
Su https://www.tradingcenter.it troverai un ampia scelta di broker online con tanto di recensioni e opinioni..

Strategie di investimento avanzate

Azioni individuali

Se decidi di voler fare il fai-da-te e avventurarti e acquistare singoli titoli, ti consigliamo di adottare un approccio lento e costante. Non mettere più del 10% del tuo portafoglio in titoli individuali finché non ti senti molto a tuo agio con quello che stai facendo.

Un ottimo punto di partenza è la lettura di investimenti di valore, in cui ci concentriamo su una grande quantità di ricerche e una mentalità di buy-and-hold.

È importante non aver paura del mercato azionario, è davvero uno dei posti migliori per far crescere i tuoi soldi.

Immobiliare

È un investimento a lungo termine che gli investitori investono per il flusso di cassa (il denaro che ricavate dalle proprietà in affitto ogni mese dopo che tutte le spese sono state pagate). Il flusso di cassa aumenterà anche nel corso del tempo perché gli affitti aumenteranno con l’inflazione, mentre i pagamenti dei mutui rimangono gli stessi.

Come ogni investimento, tuttavia, è importante conoscere i rischi. E considera se hai quello che serve per essere un proprietario di una casa.

Ma non è necessario acquistare una casa per entrare nel mercato immobiliare. Puoi comprare ETF focalizzati sul real estate attraverso un broker.

Raccolta di fondi

Il crowdfunding consente di investire in iniziative peer-to-peer come il prestito e il settore immobiliare.
Siti  di crowdfunding consentono agli investitori di tutti i giorni di concedere prestiti personali ad altri. Questi prestiti vanno verso qualsiasi cosa, dal consolidamento del debito al finanziamento di un matrimonio.

Se sei nuovo a investire e puoi permetterti di iniziare a mettere via i soldi per la pensione, consiglio a tutti di iniziare a investire con un Roth IRA.

Se hai già un account di pensionamento o hai bisogno di investire denaro per un altro obiettivo (come comprare una casa o avviare un’impresa), un account di intermediazione regolare lo farà.

Tieni presente che i guadagni in conto capitale – i soldi che guadagni quando vendi un titolo per un importo superiore a quello che hai pagato – sono tassabili, così come alcuni dividendi che ricevi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *