Come spedire un pacco in Svizzera in maniera sicura e veloce

Spedire pacchi, buste o plichi in Italia e all’estero è ormai un’operazione gestibile comodamente da casa attraverso il broker SpedireSubito, tra le piattaforme di spedizione più sicure e affidabili a cui un cliente possa rivolgersi. Per la spedizione verso l’estero, ad esempio per spedire un pacco in Svizzera il servizio messo a disposizione offre tre principali vantaggi: sicurezza, velocità ed economicità.

Prenotare la spedizione di uno o più pacchi di pesi e dimensioni diverse in Italia e in tutta Europa, potendo usufruire di tariffe accessibili e vantaggiose, rappresenta senza dubbio una comodità da sfruttare senza dover affrontare lunghe code di attesa presso gli uffici postali.

Il servizio di spedizione offerto da SpedireSubito è una garanzia di trasparenza e sicurezza ed è accessibile sia dai privati che dalle aziende. È particolarmente comodo da gestire, perché consente di prenotare direttamente da casa o dal posto di lavoro e ordinare il ritiro e la consegna a domicilio tramite corriere espresso.

Spedire un pacco in Svizzera: tempi brevi e assistenza garantita

I tempi di consegna per la spedizione in Svizzera sono molto brevi il servizio di spedizione è particolarmente veloce, variando dalle 48 alle 92 ore. Nel caso in cui, invece, la spedizione dovesse avvenire in tempi più rapidi è possibile optare per la spedizione espresso via aerea che prevede la consegna garantita entro le 24 ore. Per alcune zone più difficili da raggiungere la consegna dei pacchi avviene entro, ma non oltre, i sette giorni lavorativi.

Il servizio garantito prevede anche il ritiro dei pacchi a domicilio e l’assistenza via chat, mail o telefonica per tutto il tempo della spedizione, fino al momento della consegna. Le spedizioni possono essere prenotate per buste, pacchi ordinari o speciali fino ad un massimo di 60 chili e avvengono tramite corriere espresso.

Per la spedizione in Svizzera, SpedireSubito assicura una spedizione rapida ed efficiente al massimo entro sette giorni lavorativi, offrendo un periodo di giacenza di tre giorni presso il centro di smistamento più vicino al destinatario, in seguito a due tentativi di consegna non andati a buon fine.

Il prezzo della spedizione varia in base al peso del pacco da spedire: per un plico fino a 5 chili 42,90 euro fino a 15 chili 49,90 euro ed infine fino a 30 chili 55,00 euro. Inoltre, per la consegna entro le 24 ore di buste in Svizzera con un peso non superiore a 500 grammi la spesa è di soli 18,90 euro, con assistenza e giacenza incluse. Per quanto riguarda le spedizioni speciali, di peso e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Le modalità per prenotare la spedizione in Svizzera sono estremamente semplici e intuitive, è sufficiente compilare tutti i campi del form con i dati del mittente e del destinatario, specificando il giorno del ritiro a domicilio da parte del corriere e specificando anche la quantità e le dimensioni dei plichi da inviare. Il pagamento è online tramite PayPal o carta prepagata. Per completare la procedura è necessario stampare soltanto l’etichetta, ricevuta per mail, riportante il numero di Tracking ed apporla sul pacco da spedire.