Motori: programma, orari, diretta tv del Safari in Kenya

E’ in arrivo il sesto round per il Mondiale Rally di questa stagione pronto a svolgersi in Kenya. Il programma è previsto dal  23 al 26 Giugno con 19 speciali su un percorso di 363 chilometri.

Safari in Kenya

Il leader Kalle Rovanperä nella classifica del mondiale è comunque sempre in vantaggio con ben 55 punti rispetto a Thierry Neuville. Questo Safari in Kenya oltretutto rappresenta il sesto appuntamento del Campionato del mondo del rally che tuttavia si svolge con tratti di strada sterrati dove prevede 19 prove speciali dove i piloti devono percorrere per 363,44 chilometri. Una sfida contro il tempo che viene percorsa nel parco assistenza del Safari Rally Kenya nella Grande Rift Valley vicino al Lago Naivasha poco distante dalla capitale Nairobi, dove i 34 automobilisti sono più che pronti per affrontare ancora una gara difficoltosa per mettersi in gioco e vincere il mondiale. Ott Tänak risulta uno dei piloti tra i favoriti poichè l’estone, ha assegnato il successo in Sardegna, ma nella classifica ovviamente non può mancare il leader finlandese, il pilota belga Thierry Neuville e  i due francesi, Sébastien Loeb e Sébastien Ogier.

Il programma in diretta e gli orari

Il Safari in Kenya, tra l’altro, un evento spettacolare e consigliato da non perdere, sarà trasmesso in diretta streaming. A partire dalla giornata di Giovedì 23 Giugno con la prova speciale Karasani percorsa con 4,84 km che inizia dalle 12:08 in seguito quella di Venerdì 24 Giugno che racchiudeono 6 prove speciali in un tratto di 129,04 km per Loldia che inizia dalle ore 06:00e la terza giornata di Sabato 25 Giugno i 34 concorrenti percorrono il tratto di strada verso il Lago Elmenteita per due volte con un totale di 150,88km alle ore 06:06 con la partenza dell’ultima speciale che ci sarà alle ore 12: 00. Per quanto riguarda la giornata della finale per Domenica 26 Giugno tutto avrà luogo nei pressi del primo bacino lacustre con 6 prove ed una percorrenza di 83,52 km che inizia dalle ore 05:05 alle ore 12:18, quando partirà la power stage Hell’s Gate 2 . Il programma inoltre, si può seguire in diretta sulla piattaforma Wrc+,  su Now e Sky Sport Action oppure canale 206. Per gli utenti che sono amanti delle slot machines, poker, casinò, roulette e tanto altro, nel sito indicato possono ottenere premi bonus e vantaggiose promozioni da poter usare per tentare ancora la fortuna nel gioco, in più si può accedere alla versione live e direttamente dal proprio dispositivo mobile per non perdere le partite e il divertimento del gioco preferito, dove per saperne di più si può andare su 1win Link per accedere 2022

Conclusione

La città di Lecce è sempre più turistica con i suoi paesaggi naturali, la cultura e luoghi incantevoli, dove per saperne di più si può cliccare qui. . Il Safari in Kenya non è la prima volta che si svolge per il rally, il percorso tra i due torrenti sono propensi con velocissimi salti e uno sterrato insidioso e difficilissimo da correre. In effetti qui, le gomme della Scorpions della Pirelli non si esclude che potrebbero non avere tutta la stabilità della strada dato le rocce e soprattutto se in caso di forti piogge.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.