Dopo tanto tempo, le ragazze dell’Inter riescono a battere la squadra delle giallorosse. Una partita molto difficile che alla fine riescono ad arrivare al quarto posto in classifica. Anche il calcio femminile si può seguire tramite le agenzie sportive, dove nel sito https://fezbet.net/ oltre che le promozioni e i ricchi premi in palio per tutti gli utenti, si possono trovare le offerte dei nuovi bookmakers pronti a consigliarti le migliori competizioni sportive che preferisci.
L’Inter
Tabitha Chawinga, l’attaccante dell’Inter dopo aver compiuto una bellissima doppietta contro la squadra del Pomigliano mentre non si vinceva dal mese di Ottobre, che fino ad allora era ancora la capolista conquistando 16 punti sui primi 18.L’ultimo successo è stato contro il Milan, poi per ben cinque partite le ragazze dell’Inter hanno subito 3 ko, due pareggi, dunque nella partita di oggi contro la Roma non si poteva più sbagliare. Dunque Tabitha Chawinga con la sua doppietta in campionato ha fatto il suo dovere per far tornare a sorridere l’Inter. Per chi vuole illuminare la propria casa in maniera molto economica, su questo link, ci sono tutti i consigli utili che puoi avere per poter affrontare il cosidetto “caro bollette” in modo da risparmiare con delle piccole strategie.
La calciatrice bomber Tabitha Chawinga
Le ragazze dell’allenatrice Rita Guarino nel primo tempo della partita hanno subito portato la squadra in vantaggio. Poi quel raddoppio compiuto con il bellissimo colpo di testa ha fatto fuori l’avversario. C’è da dre che la giovane 26enne Tabitha Chawinga è da considerare una bomber, l’Inter l’ha presa la in prestito dalle cinesi del Wuhan Jianghan University, dove la giovane si era trasferita tempo fa dopo essere stata in Svezia. E’ arrivata a 39 gol in 14 partite già all’età di 17 anni, con la squadra del Krokom e la Kvarnsvedens. Ha iniziato a giocare a calcio in Malawi dove quella mancanza di risorse forse ne limitava il lavoro tecnico ma non il suo eccellente talento che nel tempo comunque ha fatto la differenza.
La giocatrice Kosovare Asllani
Anche la calciatrice Kosovare Asllani fa la sua parte, che con il Sassuolo ha fatto quel gol velocissimo in modo abile in 37 secondi anticipando l’assist di Marta Mascarello. Infatti per l’attaccante svedese, questa è stato il 7 gol che ha fatto in 11 partite di Serie A dopo la sconfitta con la Roma. Kosovare Asllani, quindi si può anche lei definire la star del calcio femminile che tuttavia ha oltre 300 mila follower sui social network dopo essere stata nelle squadre della Psg, City e della Real. In effetti dobbiamo dire che finora, nessuna calciatrice milanista ha fatto di meglio della svedese.
La classifica
Ora la squadra delle ragazze dell’Inter si trova in quarta posizione della classifica, il Milan è al quinto posto mentre la squadra della Fiorentina è al secondo posto poichè ha ottenuto le vittoria sia nella partita contro il Como che in quella contro il Parma. Infatti la centrocampista Alexandra Johannsdottir, riesce a sfruttare l’assist dove poi Zsanett Kajan, non sbaglia la mira per il gol. Ma la squadra del Parma, che si presentava in pareggio sia con l’Inter che con il Sassuolo, molla la presa e si fa sconfiggere dalla solita calciatrice Zsanett Johannsdottir, che nella sua carriera, in Islanda ha già vinto tutto esordendo all’età di 16 anni e che ora tenta di fare il seguito della sua storia nel nostro paese d’Italia.