Il club della Juventus sta studiando la lista per il mercato in arrivo. Con gli infortuni di Cabral e Bremer, Cristiano Giuntoli deve trovare una soluzione per sostituire i due giocatori.
La Juve
Approfitta delle offerte dei nuovi bookmakers dove troverai pronostici, statistiche, strategie di gioco, bonus e quote sempre aggiornate per le tue puntate, inoltre hai l’occasione di partecipare alla modalità live per restare connesso durante le tue sessioni preferite che per maggiori informazioni puoi visitare la iattaforma di https://22betlink.info/ Il tempo del mercato si avvicina e i dirigenti del club bianconero sta vedendo come fare per trovare qualche nuovo volto per la squadra. Cristiano Giuntoli sta preparando dunque la lista dei nomi di calciatori che potrebbero fare al caso per un rinforzo della rosa che per il momento urge. Ma vediamo questi nomi che secondo i dirigenti possono fare la differenza.
Alcune operazioni da concludere
Se devi prepararti ad un ntervento di impianto dentale e vuoi qualche consiglio in merito, clicca su questo link e segui tuttti i dettagli sulla preparazione. A causa degli infortuni di Bremel e Cabral, si è costretti a fare qualche operazione che tuttavia dovrebbe concretizzarsi appena esce il mercato. La Juve deve trovare qualcuno prima per la difesa che ne necessita e in seguito altri due giocatori che servono per la fase dell’attacco. Intanto Giuntoli cerca quelli che siano bravi ovviamente ma senza fermarsi al primo nominato della lista che capita. Quindi uno studio piuttosto accurato.
La differenza
Dato che la squadra in questo periodo non regala molte soddisfazioni, le opportunità da cogliere sono parecchie. Qualche aspetto notevole si può avere già nel mese di Novembre, da considerare che comunque i giocatori saranno valutati nel migliore dei modi più che altro in modo da non prendere altre fregature. Ci si ritrova a pagare fior di soldi ma occorre anche acquistare un volto che ne vale la pena. Infatti, il passo dei dirigenti in primis è questo, valutare il calciatore che abbia delle caratteristiche precise.
Nuovi giocatori in lista
Questi giocatori che sono nella lista di Giuntoli, potrebbero fare al suo caso ma comunque resta il fatto che per avere un buon difensore esperto bisogna essere molto attenti non solo al costo del cartellino ma anche alle garanzie e le prestazioni. Al momento Milik, deve essere sostituito perchè il suo rientro in squadra non è sicuramente per adesso. Dunque secondo Giuntoli, uno dei nomi che può fare al caso del club è Milan Skriniar.
La lista
Ma nel mercato, oltre che alla difesa bisogna trovare altri due per l’attacco come dicevamo prima. Per avere Milan Skriniar, l’operazione è un po ‘ complessa, perché per il difensore ci potrebbero essere altre offerte più alte che potrebbe accettare. Intanto la Juve ci prova e cerca di fare presto un eventuale trattativa. La lista è lunga ma ci sono dei giocatori che sono adatti alle esigenze della Juve tra cui Dragusin. Da una parte cresciuto nel vivaio dei bianconeri e quindi il giocatore sarebbe una buona idea per il club stesso.
Altri nomi
Attualmente Dragusin gioca nella squadra del Tottenham, mentre un altro nome è quello di Andersen ex della Sampdoria, il quale potrebbe accettare di andare a giocare in prestito. Ma la Juve tiene sott’occhio anche il giocatore Tah che gioca nel Bayer Leverkusen, che sarebbe più facile acquistare per via di un investimento economico. Tutto questo lo sapremo nel momento in cui arriva il tempo del mercato compreso i nomi che più interessano al club per eventuali operazioni e trattave.