5 Slot Online che devi assolutamente provare

Vi piace vedere quando tutte le linee e le combinazioni vanno al loro posto? Se sì allora, dopo le migliori slot gratis, che ne dite di dare un’occhiata a queste cinque slot online che abbiamo appositamente selezionato per voi?

Blood Suckers

Il mondo dei vampiri è uno di quegli universi letterari che non ha mai smesso di affascinare e terrorizzare lettori e spettatori. Bram Stoker pose la prima pietra miliare con il suo Dracula, Ann Rice ha continuato sul versante più gotico ed i libri misti ai film della saga di Twilight li hanno portati da antichi manieri a licei americani (che fine ingloriosa).

In questa slot si dà ai “succhia sangue” per antonomasia dopo le sanguisughe, Blood Suckers per l’appunto, il loro giusto rispetto con tanto di creature millenarie, paletti di frassino e collane di aglio perché non si sa mai.

Extra Chilli

Lasciamo dunque stare per un attimo i regni delle tenebre e dell’aldilà in generale, o quasi, per tornare con i piedi per terra. Siamo ad una mensa messicana e, davanti a noi, si stendono prelibatezze di ogni tipo mentre, fuori dalla finestra, il sole infuoca tutto l’ambiente circostante.

Eppure c’è qualcosa che fa più di 40 gradi all’ombra e sta in un piatto, un bel peperoncino piccante rosso più del sangue che pare emanare fuoco anche solo ad odorarlo. Siete pronti a dargli un bel morso ed a scoprire se oggi la fortuna, ed il sistema digerente, è dalla vostra parte?

Book of Dead

Alzi la mano chi, almeno una volta nella propria vita, non ha mai visto un film della fortunatissima saga di Indiana Jones (stendiamo un velo pietoso su Il Regno del Teschio di Cristallo) oppure le diverse “versioni” de La Mummia.

Ecco, nei panni di un intrepido archeologo occorrerà dunque farsi largo tra misteriose piramidi, antiche divinità con la testa di animale, segreti di faraoni simili al divino e tesori oltre ogni sconfinato sogno di ricchezza. Per la piramide si va di qua cari avventurieri!

Gonzo’s Quest

Se i faraoni tipici dell’antico Egitto sono diventati più che noti in tutto il mondo per i loro misteri e le loro sconfinate ricchezze, lo stesso si può dire per le civiltà pre colombiane come i Maya, gli Aztechi e gli Incas.

Popolazioni antiche che, purtroppo, hanno avuto la sfortuna di imbattersi nei Conquistadores spagnoli i quali hanno pensato bene di depredare ricchezze e cultura. Ma siamo sicuri che si siano presi tutto e che gli antichi monumenti di pietra non celino ancora dei segreti che non aspettano altro se non essere svelati?

Book of Ra

Chiudiamo quindi le fila del discorso con una delle slot più imitate, ma non per questo ancora eguagliate.

Mantenendo intatto tutto il fascino dei faraoni, delle incredibili piramidi, dei misteriosi geroglifici e dei tesori da portarsi nel regno dei morti, questa slot potrebbe essere quella che fa più al caso dei giocatori che amano il rischio e l’avventura. Anche e soprattutto quando si trovano alla piramide, volevamo dire al tavolo, di gioco!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *