Dopo la sfida tra l’Inter ed il Milan, accade l’episodio sconvolgente sulle minacce dei tifosi rossoneri verso Federico Dimarco. Da parte della Curva Sud partono urla e strilli per la troppa esultanza dimostrata dal giocatore dopo la vittoria. Se desideri avere bonus, ricchi premi, pronostici, quote e vantaggi, puoi entrare su Casinoaams.eu ed effettuare il login dove troverai anche le offerte dei nuovi bookmakers pronti ad aiutarti sulla scelta delle competizioni sportive che preferisci seguire.
Cosa è successo alla partita Inter-Milan?
Una notizia che comunque ha fatto il giro del web compreso quello dei social. Quello che scatena il tutto è proprio Federico Dimarco, che dopo la partita di ritorno della Champions League contro il Milan, l’Inter segna la sua vittoria ed il calciatore esulta in modo irrispettoso ma forse anche involontariamente. Qui, la Curva Sud dei tifosi rossoneri, attacca e insulta Federico Dimarco che dimostra la sua felicità; insieme a dei cori che ha infastidito la tifoseria del Milan. Nessuno immaginava quello che avrebbe potuto in seguito scatenare tutto questo, dato che molto probabilmente gli ultra è rossoneri lo hanno preso come strafottente. dunque l’attacco e gli insulti hanno provocato molto dibattito. Federico Dimarco da una parte si è dimostrato come dicevamo prima irrispettoso e dopo i festeggiamenti, fuori casa sua trova uno striscione con delle minacce. Sicuramente tanta paura per il giocatore, ma lo striscione, oltre ad essere subito rimosso, è in mano agli inquirenti che sono al lavoro per trovare i responsabili.
Federico Dimarco si scusa con i tifosi del Milan
Quali casseforti puoi mettere in casa senza inserirle nel muro? Su questo link puoi avere tutti i consigli utili che cerchi a questa domanda. Dopo l’accaduto, lo stesso Federico Dimarco chiede scusa a tutta la tifoseria rossonera e la Curva Sud per l’involontario gesto commesso cui non pensava potesse creare tutto quel caos. In effetti, il giocatore nerazzurro, ha messo in seguito un post sui social network scusandosi per aver esagerato nell’esultanza. Quello che tuttavia ha dato fastidio agli ultrà milanisti sicuramente è stato quel tono strafottente mentre il giocatore si trovava da quelle parti della Curva Sud, per quello che poi sarebbe apparso sotto casa sua quello striscione con le minacce. Per dare una mano a Federico Dimarco, tutta la tifoseria nerazzurra si è messa a disposizione comunicando anche da parte loro le scuse dove si legge: “ Federico Dimarco è un bravissimo ragazzo, lo amiamo tantissimo per questo motivo, ma da una parte tutti i calciatori dopo la vittoria hanno un modo strafottente, si può scherzare, ridere, ma riusciamo a capire bene il vostro fastidio dato che se sarebbe successo a noi ci darebbe fastidio lo stesso! Avete ragione ma adesso ha chiesto scusa a tutti!”.
La tifoseria rossonera
La Curva Sud e tutta la tifoseria rossonera, dopo aver letto tale comunicato ha risposto commentando: “ Riusciamo a capire tutto anche la voglia di festeggiare, ma tuttavia occorre avere anche dei limiti. Tutte le Curve composte dai tifosi rispettano il patto fatto di reciproco rispetto, dunque un conto sono i cori per i calciatori ed il club, un altro quelli rivolti a noi, nonostante tutto apprezziamo le sue scuse del giocatore e speriamo che comunque quello che è successo non accada più”. Per Federico Dimarco un’ammonizione non gliel’ha tolta nessuno e dopo la tempesta ecco che si placa tutto per fortuna.