3 consigli per scommettere sui mondiali di Russia 2018

Aperto il sipario su Russia 2018, che conta già alcune gare disputate, l’Italia è fuori, ma di certo se mancheranno alcune importanti situazioni sociali a cui eravamo abituati con parenti e amici, non mancherà il gusto sano di rendere più interessante ogni match pronosticando le vittorie e cercando di fare cassa. Trovare una fonte di notizie autorevole e sempre aggiornata come www.codicebonusstranieri.com  per la giusta scommessa è molto importante. Ma anche avere  informazioni come le seguenti è molto importante se si vuole pronosticare esattamente il risultato finale della partita così da effettuare una puntata vincente.

Stato di salute dei giocatori

Importante conoscere le condizioni fisiche di un giocatore, in modo da essere sicuri che ogni singolo professionista possa dare il massimo nei 90 minuti di gioco. Le pessime condizioni o non ottimali non permetteranno ai giocatori di essere fondamentali nei momenti clou del match. Importante anche il clima che il giocatore dovrà affrontare in una nazione non sua, la Russia, senza molti tifosi e con terreni diversi che potrebbero non essere ideali per un determinato stile.

I riflettori del mondo 

Il mondiale è un evento che richiama l’interesse di milioni di amanti del calcio e non in tutto il mondo, oltre a richiamare l’attenzione degli scout per i club e per sferrare il colpo del calciomercato per la stagione successiva. Questi possono essere motivi che creano pressione mentale e ansia, che si verificano anche in giocatori con molta esperienza alle spalle. La paura di sbagliare o di commettere orrori paralizza ogni abilità di un buon giocatore, sia esso agli esordi o navigato.

Numero di presenza in nazionale

Si va a inserirsi comunque in squadre dove non si conoscono bene i compagni e nonè semrpe una situazione facile per un giovane calciatore. Le squadre che giocano nei mondiali di calcio, non sempre sono formate da giocatori che si conoscono. In alcuni casi, ci possono essere dei giocatori che sono scelti all’ultimo minuto dall’allenatore e ovviamente questo può modificare negativamente le prestazioni dei singoli e di tutta la squadra in campo, che aggiunta all’ansia e alla forma fisica possono bruciare milioni e milioni di scommesse pronosticate senza informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *